Dal 20 al 22 febbraio parteciperemo all’evento di livello internazionale che mette in contatto aziende italiane ed estere, alla ricerca di competenze d’eccellenza nel campo delle lavorazioni meccaniche

 

 

Dal 20 al 22 febbraio Eurostamp Toooling sarà a Fornitore Offresi, il Salone Internazionale della Subfornitura Meccanica d’Eccellenza che si svolge a Lariofiere (Como Lecco).

Eurostamp Tooling parteciperà alla tre giorni di incontri dove le imprese subfornitrici del settore meccanico promuovono le proprie capacità e allacciano nuovi rapporti d’affari.

 

Un evento di livello internazionale che mette in contatto aziende italiane ed estere, alla ricerca di competenze d’eccellenza nel campo delle lavorazioni meccaniche.

Uno spazio di confronto che offre l’opportunità di conoscere imprese subfornitrici di elevata capacità tecnica e spiccata versatilità verso le esigenze del cliente.

 

Dal 1970 Eurostamp Tooling crea attrezzatura e utensili per macchine piegatrici di altissimo livello qualitativo realizzati con acciai di provenienza italiana, speciali e al carbonio con tempra a induzione sulle parti usurabili. Eurostamp Tooling rettifica e controlla ogni dettaglio, offrendo una gamma di accessori presse piegatrici.

I nostri prodotti principali appartengono agli stili Trumpf, Amada / European, ,Wila e Bystronic.

Offriamo un’ampia gamma di accessori per presse piegatrici: adattatori per utensili inferiore e superiore, sistemi di sgancio rapido manuali e pneumatici, portamatrici e prolunghe per utensili, armadi per utensili.

 

Scopri la gamma di strumenti e utensili adatti alle vostre esigenze. Eurostamp Tooling vi aspetta al Pad C Stand 552 dal 20-22 febbraio 2020 dalle 9.30 alle 17.30
Lariofiere a Como Lecco

 

Visita il sito www.fornitoreoffresi.com