Per Eurostamp Tooling, Lamiera, rappresenta da sempre un palcoscenico importante, ancora di più questa edizione che ha visto l’azienda presentarsi con un ricco ventaglio di novità in termini di prodotti e di immagine.

A Milano, Eurostamp Tooling, si è presentata con un look più adatto alla sua storia e alla sua visione dell’industria e del mercato. Un nuovo logo, nuovi colori aziendali e un pay off che racchiude il cuore della mission aziendale dal 1970 proiettata verso l’eccellenza.

Un’immagine di forte impatto per lanciare sul mercato europeo le ultime novità in casa Eurostamp Tooling. A Lamiera, infatti, abbiamo presentato i Sistemi EUROGRIP, rivoluzionari sistemi di bloccaggio manuale e pneumatico, che rappresentano il top del mercato a disposizione di tutti i nostri clienti e rivenditori. Alla nuova linea di sistemi di bloccaggio, abbiamo affiancato il lancio del innovativo intermediario “Heavy Duty”, adatto a sopportare tonnellaggi fino a 160 T/m grazie alla sua lega in acciaio CrMo della migliore qualità.

Abbiamo, inoltre, arricchito la nostra proposta di attrezzaggi e utensili standard Amada Promecam Style, Bistronic Style, Trump Style con la nuova linea Wila Style, pensata per il mercato italiano e internazionale, nata dalla costante ricerca tecnologica e spinta all’innovazione che da sempre ci contraddistingue.

Con EUROGRIP Sistem, Heavy Duty e la nuova linea Wila Style, Eurostamp Tooling  completa la gamma di utensili e attrezzature specializzate per presse piegatrici realizzate con leghe di origine al 100% italiana e acciai di nostra formulazione. Soluzioni tecnologicamente innovative e versatili che affiancano i professionisti con precisione e durevolezza.

Al fianco di Eurostamp Tooling, a Lamiera, erano presenti diversi partner e clienti a cui vanno i ringraziamenti dell’intero team: A.M.G. Tools Service S.R.L, R.P.C. Revisione Piegatrici Cesoie S.R.L., STR-ITALY S.R.L., G.A.D.E. S.R.L., Warcom S.R.L., Teda S.R.L. e Famm S.R.L.

Un grazie anche a tutti i professionisti che in questa quattro giorni ci sono venuti a visitare condividendo con noi questa magnifica avventura di Lamiera.

Archiviata Lamiera, il prossimo appuntamento è con il Metalloobrabotka di Mosca, a cui parteciperemo dal 27 al 31 maggio, quindi saremo al Tecnoforum di Mosca che si terrà dal 21 al 27 Ottobre. In novembre, dal 5 all’8, saremo all’edizione 2019 di Blechexpo a Stoccarda e dal 27 al 28 Novembre saremo in Spagna al MetalMadrid.

Sarà un 2019 importante.