DAL 15 AL 18 MAGGIO TORNA L’APPUNTAMENTO INTERNAZIONALE DEDICATO ALL’INDUSTRIA DELLE PER LA DEFORMAZIONE DELLA LAMIERA

Dopo il grande successo a Euroblech 2018, ci aspetta un altro importate appuntamento. Dal 15 al 18 maggio saremo presenti con un nostro stand all’edizione 2019 di Lamiera, la manifestazione internazionale dedicata all’industria per la deformazione della lamiera. Un palcoscenico d’eccezione su cui, oltre a presentare la nuova immagine di Eurostamp Tooling, porteremo tante novità e innovazioni.

A Lamiera, infatti, presenteremo Wila Style, la nuova linea che lanceremo per il mercato italiano e internazionale che nasce dalla costante ricerca tecnologica e spinta all’innovazione che da sempre ci contraddistingue. Altra novità in calendario i Sistemi EUROGRIP, sistemi di bloccaggio manuale e pneumatico, che rappresentano il top del mercato a disposizione di tutti i nostri clienti e rivenditori. Alla presentazione della linea di sistemi di bloccaggio manuale e pneumatico, affiancheremo il lancio del nuovo intermediario “Heavy Duty”, adatto a sopportare tonnellaggi fino a 160 T/m grazie alla sua lega in acciaio CrMo della migliore qualità.

Fin dal 1970 Eurostamp Tooling è tesa alla continua crescita tecnologica e commerciale. Tra gli obiettivi del 2019 abbiamo messo il consolidamento della nostra presenza sul mercato Italiano, che da anni è un punto di forza della nostra società. Abbiamo avviato, quindi, nuove collaborazioni con una fitta rete di rivenditori e a breve saremo in grado di coprire completamente il territorio nazionale per aumentare sempre più la nostra fetta di mercato.

Eurostamp Tooling, the italian excellence