Per Eurostamp Tooling, maggio è stato un mese all’insegna delle fiere. Due appuntamenti importanti per il mercato del tooling a cui Eurostamp Tooling ha partecipato da protagonista e, nel caso dell’appuntamento con Metalloobrabotka a Mosca, al fianco di un partner d’eccezione come ООО«НПФ Дюкон» / «NPF Dukon» Limited Company.

METALLOOBRABOTKA, LANCIATI VERSO IL FUTURO

L’appuntamento al Forum Pavilion Booth FG 080 è stata l’occasione per lanciato sul territorio russo la nuova gamma dei nostri prodotti, rafforzando il rapporto con Dukon, rivenditore storico con cui collaboriamo da circa 10 anni. Per Eurostamp Tooling la Russia rappresenta un mercato cruciale per il business plan dei prossimi anni. In calendario ci sono svariate azioni per consolidare ed espandere la nostra presenza grazie alla proficua collaborazione con il nostro partner con sede principale a St. Petersburg, che vanta sei branch distributivi in zone strategiche del paese: Ekaterinburg-Krasnodar, Mosca, Novosibirsk, Rostov-on- don, e Samara.
Un grazie anche a MVD INAN che attrezza le sue macchine con i prodotti Eurostamp Tooling, una collaborazione proficua che cresce ogni anno.

 
 

 
 

LAMIERA 2019, I NUMERI DELLA MANIFESTAZIONE

La manifestazione internazionale delle macchine per la deformazione, il taglio e la lavorazione della lamiera, dell’automazione e delle tecnologie connesse al comparto, che si è svolta a fieramilano Rho dal 15 al 18 maggio, ha registrato numeri da capogiro.
Oltre 26mila gli ingressi registrati, di cui 600 effettuati da studenti.
Circa 518 le imprese presenti – con un incremento rispetto al 2017 del 6% – sui 50mila metri quadrati di esposizione snodati in tre badiglioni.
Un palcoscenico importante, quindi, che Eurostamp Tooling ha calcato da protagonista con uno stand personale e le collaborazioni con svariati partner e clienti come:
 
 

A.M.G. Tools Service S.R.L,

R.P.C. Revisione Piegatrici Cesoie S.R.L.,

STR-ITALY S.R.L.,

G.A.D.E. S.R.L.,

Warcom S.R.L.,

Teda S.R.L.

Famm S.R.L.

 
 

A Milano Eurostamp Tooling ha prensentato i Sistemi EUROGRIP, rivoluzionari sistemi di bloccaggio manuale e pneumatico, che rappresentano il top del mercato a disposizione di tutti i nostri clienti e rivenditori e hanno catalizzato l’attenzione del pubblico insieme all’innovativo intermediario “Heavy Duty”, adatto a sopportare tonnellaggi fino a 160 T/m grazie alla sua lega in acciaio CrMo della migliore qualità.

 
 

Lamiera è stata anche l’occasione per lanciare sul mercato la nuova linea Wila Style, pensata per il mercato italiano e internazionale, nata dalla costante ricerca tecnologica e spinta all’innovazione che da sempre ci contraddistingue e che va a completare il ventaglio di proposte pensate per essere al fianco dei professionisti con soluzioni versatili, precise e durevoli.

 
 

Ora l’appuntamento è a dopo l’estate con il Tecnoforum di Mosca a cui parteciperemo dal 21 al 24 ottobre 2019.